AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 23 febbraio 2011

Italiasw recensisce Skype recorder

Italia sw mette a disposizione la recensione di un nuovo software che consente la registrazione delle  chiamate su Skype vale a dire: Skype recorder.


Skype al giorno d’oggi ha davvero sostituito il telefono specialmente per quel che riguarda non solo le chiamate personali ma anche meeting aziendali, ed è proprio in questa una delle circostanze in cui potrebbe rivelarsi utile registrare una telefonata ed in questo ci viene in aiuto Skype recorder.


Skype recorder è un software che, abilitato la prima volta, registrerà in modo automatico in formato MP3, WAV, OGG E WMA, tutte le chiamate effettuate.


Dal Menu opzioni è possibile sia disinserire la registrazione automatica, rinominare i singoli files, decidere se visualizzare il nome della persona contattata e se inserire ora e data della chiamata.


Un altro strumento consente di esaminare l’elenco della chiamate effettuate e di apportare delle modifiche aggiungendo effetti, filtri etc. per affinare la qualità della registrazione.


La licenza per il software costa $24.95, e può divenire davvero utile quando abbiamo necessità magari di registrare interviste da pubblicare su un sito o un blog, o per qualsiasi altro scopo.


Una somma molto accessibile specialmente se lo scopo della registrazione è appunto “lavorativo”, o in ogni modo può tornare utile a chi usa costantemente Skype.


Nessun commento: