AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 8 febbraio 2011

La scelta tra leasing e acquisto

Leasing auto contro l’acquisto è un dubbio piuttosto difficile, ed i fattori su cui basarsi per decidere sono del tutto diversi. Le questioni più importanti da valutare sono: se avete uno stipendio per poter affrontare alti pagamenti mensile, se ami cambiare auto frequentemente, il tuo stile di guida – se guidi in maniera attenta. Se avete un reddito che non vi permette di affrontare costi mensili elevati per l'acquisto di un auto, è probabile che andrete a risparmiare con il leasing auto. Se per voi è fondamentale cambiare spesso auto, dovrete curare con attenzione la vostra vettura per prevenire spese extra. I canoni di locazione mensili per le auto in leasing sono minori rispetto al finanziamento per l'acquisto. Naturalmente questi fattori sono relativi se amate cambiare veicolo ogni 2-3 anni ed avere veicoli sempre nuovi, perché il leasing in questo caso è quello che fa al caso vostro che non vi costringe a occuparvi della rivendita dell’auto vecchia che ne frattempo sarà stata svalutata per acquistarne un altro. Se invece vi state ponendo il problema per la vostra auto aziendale la soluzione è sicuramente il noleggio lungo.

Nessun commento: