AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 21 febbraio 2011

Lavorazioni meccaniche di precisione in Sicilia

Online il nuovo sito dell'industria meccanica di precisione Umas Technology S.r.l. L'industria, nata nel 1974 a Piazza Armerina (EN) opera nel settore della meccanica di precisione, producendo dispositivi e componenti meccanici ad alta tecnologia, come sinonimo di alta qualità, grande affidabilità e flessibilità.
Grazie ad un sistema informatico avanzato costituito da software Cad/Cam/Cae con process planning, è possibile programmare, controllare e coordinare tutti i processi di produzione in ogni fase, e di ottimizzare i cicli di produzione per ogni tipologia di prodotto, integrandosi con i programmi e i processi di inspection&testing e di analisi statistica (piani e carte di controllo) al fine di avere una totale controllo del processo produttivo in termini di qualità, affidabilità e ripetibilità delle tecnologie e dei prodotti dall'ideazione alla spedizione al cliente finale. L'elevata qualità delle lavorazioni meccaniche di precisione e l'applicazione di tecnologie avanzate hanno reso Umas Technology un'azienda leader nel settore della meccanica di precisione, testimoniata dalla forte affermazione dell'industria meccanica nei mercati aeronautico/militare, industria dei semiconduttori, oil&gas, energia, filiere per estrusione di polimeri e nella ricerca scientifica: una storia di grande successo che sottolinea il grande sviluppo di tecnologie e conoscenze indispensabili per soddisfare le severe specifiche dei settori militare e dei semiconduttori (in termini di prestazioni, affidabilità e gestione della qualità) e dei settori oil&gas, energia e ricerca scientifica (in termini di elevata flessibilità, rapidità di intervento e di sviluppo di prototipi, e di gestione di machine down). Infine, notevole importanza viene attribuita a ricerca e sviluppo, per il quale la Umas technology investe ogni anno importanti risorse, e per le quali vi è una struttura interna dedicata che ha permesso il raggiungimento di risultati notevoli, anche in stretta collaborazione con i clienti stessi.

Web Marketing e Posizionamento Siti Internet

Nessun commento: