AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 24 febbraio 2011

Meditazione non-fisica della scuola del Raja Yoga: Corsi gratuiti

Oggigiorno forse si sottovaluta l'importanza della meditazione, ma come meditare? Avere delle tecniche di meditazione da utilizzare, é la prima cosa necessaria per riuscire a fare una buona meditazione. Si sottovaluta spesso l'importanza di dedicare un po' della nostra giornata a meditare, e all'importanza di farlo nella maniera corretta. In questo momento non si parla di Mantra da recitare o particolari posture... l'importante infatti è conoscere come si pratica la Meditazione, che cosa s’intende per l’Essere Spirituale, in che modo ci si può collegare alla Fonte di pace e benessere... verrà esplorata la legge del Karma, imparando come utilizzarla a nostro vantaggio... tutto ciò è quanto offre l'Università Brahma Kumaris, nei suoi corsi di meditazione gratuiti.

Questi corsi sono disponibili per il download direttamente dalle pagine del sito meditazione-yoga. In queste lezioni sono spiegate un passo dopo l'altro le tecniche per il raggiungimento di una buona pratica meditativa, pensata come una cura e un potenziamento del sé, come un rafforzarsi fin dalle radici per tornare ad assaporare una vitalità forse dimenticata. Nel corso delle lezioni, sarà possibile contattare gli insegnanti per avere chiarimenti riguardo qualsiasi dubbio e risolvere qualsiasi difficoltà, e addirittura, recarsi nel centro più vicino per conoscerli di persona. I corsi su come meditare offerti dall'Università Spirituale Mondiale Brahma Kumaris, vengono offerti in maniera completamente gratuita, perché il fine di queste lezioni è quello di diffondere un patrimonio interiore che sta lentamente andando perduto. L'Università si sorregge grazie alle offerte spontanee di studenti e insegnanti. Chiunque si trovasse soddisfatto dei contenuti e degli spunti che le lezioni gli avranno dato, potrà, eventualmente, contribuire con un contributo assolutamente facoltativo.

Nessun commento: