AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 7 febbraio 2011

Nasce una nuova compagnia


La compagnia teatrale Il Sogno nasce nell’ottobre 2010 dal viscerale bisogno comunicativo di un gruppo di giovani attori. Uniti da una passione comune, ma allo stesso tempo dall’impossibilità di poterla esprimere pienamente in una realtà elitaria e fatta spesso di compromessi, decidono di dare vita a uno spazio nuovo e originale nell’attuale panorama teatrale. Nel tentativo di lavorare a costo zero, sfruttano gli spazi messi a disposizione dalla loro scuola di recitazione e, autotassandosi, istituiscono una cassa comune con la quale finanziano i propri spettacoli. L’obiettivo è quello di formare un gruppo di lavoro unito e omogeneo, che attraverso una crescita costante possa costituire un punto di partenza per un progetto a lungo termine, in cui convergano diverse metodologie di lavoro. In una società che trova nel pressapochismo e nella superficialità i propri valori quotidiani, il “sogno” è proprio questo: ricercare dignità e professionalità attraverso il lavoro, la dedizione e il sacrificio; riappropriarsi di quei tempi che la ricerca e il confronto richiedono; dare una visione alternativa e personale del “giovane attore”, troppo spesso fatta di apparenza e poca sostanza.



Nessun commento: