AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 28 febbraio 2011

Nauticsud 2011: dal 12 al 20 marzo, per gli amanti delle barche

Ecco un altro evento dedicato agli amanti di barche e gommoni; un successo giunto ormai alla sua 42esima edizione. Si chiama Nauticsud, la manifestazione di Napoli sulla nautica e dintorni.

Vi diamo qualche numero giusto per farvi capire la portata dell’evento: oltre 100 imbarcazioni selezionate per le prove tecniche, più di 350 brand del settore con tanto di stand espositivo, ben due aree espositive (padiglione fieristico e area marina).

Durante la manifestazione, oltre a parlare direttamente con gli espositori, sarà possibile partecipare a tanti workshop volti al sostegno ambientale e alle tecnologie per la riduzione dell’impatto ambientale, gare di pesca sportiva, momenti di confronto.

Tanti articoli dedicati ai velisti e un’ampia area dedicata al settore artigianale completeranno il tutto per un nove giorni davvero emozionanti.

È possibile visitare Nauticasud tutti i giorni dalle 12,30 alle 20,00 circa; mentre per il week end l’orario si allunga dalle 10,30 alle 21,00.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione, visitare il sito www.nauticsud.info.

Nessun commento: