AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 4 febbraio 2011

Pasqua 2011 che fare?

Bel dilemma di febbraio, Pasqua non sarà proprio vicina visto che mancano ancora un paio di mesi, ma si sà, l'attesa della primavera fa pensare oltre il grigio inverno in cui siamo immersi. E allora dove andare per Pasqua 2011? Le alternative non mancano, diamone un paio per l'italia e un paio per l'estero.

Per l'italia sicuramente il periodo, fine aprile, apre a vacanze nel sud italia, in particolare proponiamo Ischia, la splendida isola verde con le sue terme rinomate nei secoli. Qui i migliori centri termali da non perdere sono Poseidon e Negombo, dove passare l'intera giornata semplicemente a rilassarsi.

Scendendo più giù, Siracusa e la val di noto sono tra le più belle zone della sicilia, meno battute dal turismo di massa, ma sicuramente incantevoli per bellezza naturale ed artistica.

Per l'estero Praga, splendida città che in primavera si riempe di turisti, ideale per una coppia che vuole spendere poco ma stare almeno per un weekend di pasqua lontano dai pensieri di casa.

Nessun commento: