AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 24 febbraio 2011

Pensi che la tua auto possa rendere di più? Modulo aggiuntivo

Il modulo aggiuntivo è ciò che va bene per te, se sei convinto che la tua macchina abbia delle qualità nascoste che non riescono ad esprimersi. Un modulo aggiuntivo è un accessorio che si installa nell'auto attraverso i connettori originali, ed effettua delle variazioni nei parametri di funzionamento del motore in maniera tale da provocare un incremento di coppia e di potenza e una riduzione dei consumi.
Dunque, è un apparecchio capace di lasciare la tua auto libera di manifestare tutte le sue potenzialità, portando al massimo il piacere di guidare. La progettazione e creazione dei moduli aggiuntivi viene fatta sempre in modo accurato, facendo attenzione a rimanere sempre entro i limiti delineati dalle case produttrici, ad utilizzare materiali scelti, a fornire agli utilizzatori un'ampia gamma di modelli, in modo da trovare compatibilità con i vari modelli di automobili, alimentate a benzina o diesel, e ogni prodotto è testato su banco, in maniera da riuscire a dare garanzia di buon funzionamento per ogni pezzo messo in vendita.

Accessori per il tuning auto, per le riparazioni di danni di modesta entità e i moduli aggiuntivi di vari modelli, sono disponibili sul sito auto tuning point, che si occupa di vendita degli accessori, e propone ai suoi clienti anche l'assistenza telefonica durante l'installazione della centralina acquistata.

Nessun commento: