AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 23 febbraio 2011

Per i viaggi di lavoro la soluzione è noleggio a lungo termine

Ti capita spesso di andare all’estero per lavoro? Se la risposta è si, certamente sarai al corrente di quanto sia importante avere una vettura seria a tua disposizione. Disporre di un veicolo che è possibile sfruttare all'estero è conveniente soprattutto quando è opportuno dare molta importanza al tempo e alle risorse per il viaggio. E quando l’incarico richiede più giorni di permanenza all'estero, è importante prendere in considerazione un’impresa che si occupa di noleggio a lungo termine il quale risulta notevolmente vantaggioso rispetto ai mezzi pubblici o anche su affitti di breve durata.


Perché considerare il noleggio lungo?


1. Il noleggio lungo termine può portare notevoli risparmi.


Chi ricorre al nolo per lunghi tempi troverà prezzi più vantaggiosi rispetto ad un noleggio breve.


2. Il noleggio a lungo termine offre l’opportunità di scegliere un ottimo veicolo.


Molte società offrono un trattamento particolare a coloro che optano per il noleggio auto a lungo termine, mettendo a disposizione nuovi veicoli o anche auto di lusso per prezzi più bassi.


Dunque se avete previsto di noleggiare un auto a lungo termine per l’attuale viaggio di lavoro è ideale iniziare farsi un’idea prezzi e compagnie, magari iniziando da internet, infatti quasi tutte le compagnie di noleggio lungo termine hanno un sito web con tutte le informazioni su contratto, veicoli etc. necessarie a chi deve chiedere un preventivo.


Nessun commento: