AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 9 febbraio 2011

Prestiti CreditExpress Top Unicredit

Banca Unicredit propone un'ampia gamma di finanziamenti veloci sia per privati che per aziende con soluzioni e tassi di interesse davvero molto convenienti.

Uno di questi è CreditExpress Top.

Con CreditExpress Top di Banca Unicredit puoi richiedere fino a 100 mila euro sia per liquidità che per l'acquisto di beni o servizi rimborsando il capitale in comode rate mensili.

Il tasso è fisso per l'intera durata del finanziamento ed è possibile richiedere il finanziamento senza la necessità di garanzie relai (è sufficiente la busta paga e il cud).

Caratteristiche tecniche CreditExpress Top:

Importo erogabile: da 31 a 100 mila euro;

Durata massima: 10 anni;

Rimborso: in rate mensili addebitate su conto corrente bancario Unicredit;

Tasso di interesse: fisso;

Ovviamente Unicredit offre anche altre tipologie di finanziamenti (tra cui segnaliamo i prestiti per studenti) ed è in grado di accontentare qualsiasi esigenza.

Per maggiori informazioni è possibile recarsi presso una delle tantissime filiali della Banca Unicredit presenti sul territorio italiano oppure visitare il sito web della compagnia che, tra l'altro, è da considerarsi uno dei migliori portali bancari.

1 commento:

luce ha detto...

ottimo post sui prestiti veloci