AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 15 febbraio 2011

Prima il cash for fun, poi i tornei dei più grandi ti aspettano

Ricordate Adriano Celentano in una delle partite a poker più famose del cinema italiano? Parliamo del film “Asso” quando l’attore, nel ruolo di un giocatore di poker di grande esperienza, sfidava il Marsigliese in una partita con oltre 3 miliardi di lire di puntata. Tutto un bluff il suo in realtà, ma di fronte alla sicurezza e alla sfrontatezza del bravissimo Celentano, anche un giocatore abile come il Marsigliese era costretto a cedere la sua mano (e i suoi soldi) anche con quattro donne. Tutto questo non potrebbe accadere giocando al poker online: qui non avete un contatto diretto con gli altri giocatori dei tornei, i vostri movimenti, vedi Asso o il Marsigliese, che possano svelare un punto forte o debole non possono essere visti da nessuno, e quindi tutto dipende da voi, da quello che avete in mano o da quello che farete credere di avere…




I giocatori non ancora troppo esperti con il gioco del poker e che vogliono sperimentare le loro abilità, su Sisal Poker trovano una soluzione ideale: parliamo dei tavoli cash for fun, un modo semplice per allenarsi e divertirsi a giocare a poker online. Per i pokeristi esperti, invece, ogni giorno ci sono numerosi tornei in cui mettere alla prova le proprie abilità e provare a guadagnare un ricco jackpot finale: tra le tante opzioni, nel weekend ci sono i due tornei programmati con premi allettanti come il Gran Domenica da 75.000 euro garantiti o il Gran Sabato da 30.000 euro.

Su Sisal il poker è per tutti i gusti e per tutte le tasche. Sul sito ufficiale sono presenti tutte le informazioni necessarie per l’iscrizione alla piattaforma di gioco e l’elenco di tutti i tornei disponibili ora dopo ora.

Nessun commento: