Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

lunedì 14 febbraio 2011

Regina dell'adriatico per la qualita del mare: Cattolica

Cattolica è una delle più belle località poste sul mar Adriatico, con le sue belle spiagge e la sua rinomata tradizione peschereccia è da anni meta preferita di vacanze scelte dalle famiglie.
Una serie di hotel cattolica di ogni tipologia e livello, per ogni esigenza, sul mare, in centro, in collina, vicino ai parchi, nelle zone shopping.
Il pesce e la sua tradizione sono il punto di forza della cittadina, tanti i ristoranti e gli Hotel romagna Cattolica che puntano tutto sulla preparazione del pesce.
Le attività e gli eventi che la città di Cattolica organizza ogni anno soprattutto d'estate sono uno dei motivi per cui sempre più turisti la scelgono.
Eventi sportivi organizzati in spiaggia, eventi musicali e teatrali realizzati nella splendida Arena della Regina, un teatro all'aperto dall'acustica eccezionale che si presta come deliziosa scenografia per qualsiasi evento.
Eventi organizzati dallo spettacolare ed unico parco tematico Le Navi, un grande acquario posto sul mare, infatti l'edificio che ospita il parco era un ex cantiere navale, visto dal mare sembra una "nave" approdata in porto.
Una delle Feste più belle dell'intera zona è organizzata a Cattolica ed è la suggestiva Festa di Stella Maris, pescatori e volngolari organizzano una processione di barche sul mare ed una di queste trasporta la Madonna.
Cattolica è anche gemellata con la città ligure di San Remo in occasione della mostra mercato dei fiori.
Ogni anno la città ottiene la bandiera bl.u per la qualità del mare e delle spiagge.

Nessun commento: