AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 19 febbraio 2011

Romantiche coccole al Monticello spa

Cosa c’è di meglio che rivivere la magica sensualità dell’innamoramento, cullarsi nell’abbandono dei sensi, perdersi e ritrovarsi in una cerimonia di elevazione per un’assoluta armonia di coppia? Nella Luxury Suite di
Tanti altri sono i massaggi da poter svolgere accanto al partner, avvolti da pietre calde e vellutate, come nello stone massage, oppure con l’energia di sfere e cristalli che agiscono sui punti di tensione nevralgici, collo, spalle, schiena, o ancora immersi nel potere riequilibrante del profumo e del calore delle erbe di un massaggio Pinda. La mente ne uscirà libera da ogni pensiero negativo e il corpo non avrà più alcun segno di fatica, in totale serenità.
L’amore è soprattutto dolcezza, euforia, star bene insieme. Esistono massaggi in grado di esaltare questi sentimenti e aiutare a recuperare il buon umore come un massaggio al miele o al cioccolato da fare in coppia. Questo grazie all’effetto stimolante che questi due gustosissimi alimenti hanno sugli ormoni regolatori dell’umore, serotonina ed endorfine. Una sferzata di energia, tanta dolcezza e una pelle levigata e profumata saranno preludio di un week end da riempire di coccole e... da assaggiare!
Per chi invece preferisce donare al partner un momento di relax da vivere in piena libertà, è possibile scegliere un ingresso e un massaggio da 25 o 50 minuti, tra le numerose proposte di massaggi Quick e Classic, viso e corpo, anti-aging, lenitivi, decontratturanti, tonificanti, rilassanti.
Fonte:
, il nuovo ambiente elegante e raffinato dedicato alla coppia, è possibile respirare atmosfere rarefatte e lasciarsi inebriare dal tatto e dal gusto. Si vivrà una cerimonia di coppia per abbandonare ogni negatività attraverso massaggi rilassanti a partire dalle estremità, lungo tutto il corpo e fino al viso per poi godere di un profondo relax in una grande vasca doppia, dove ritrovare un’intesa perfetta. Si verrà avvolti da un massaggio idratante per recuperare pienamente l’ equilibrio naturale e lasciare che sia l’amore a riempire la giornata dedicata solo alla coppia.

Nessun commento: