AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 12 febbraio 2011

Romantik Hotel Sporting Villa Maria, sobrie eleganze d’Abruzzo

Il Romantik Hotel Sporting Villa Maria, adagiato su un piccolo colle che si affaccia sul mare di Francavilla (CH), dispone di 60mila mq di parco con pini marittimi e ulivi secolari. Vicinissimo alla città di Pescara, all’aeroporto ed ai principali snodi autostradali, il Romantik Hotel Sporting Villa Maria brilla per la sua raffinata sobrietà: “sono estranei alla nostra filosofia il lusso ostentato, lo sfarzo chiassoso” si legge, ideale per trascorrere un week end romantico. Le camere, 87 in tutto, disposte su due piani, una diversa dall’altra nei dettagli, ma tutte uguali nel comfort, si dividono in “value”, “standard”, “superior”, “junior suite e “suite” sono pensate per “accogliere degli ospiti”, non per “ricevere dei clienti”. Ci si aspetta dunque, e non se ne resta delusi, un ambiente caldo e familiare, ma al contempo moderno ed efficiente. Il ristorante, alternanza di ampi spazi e angoli intimi, guarda alla tradizione, con qualche incursione in campo nazionale ed europeo e un menu pensato apposta per i bambini. Il Centro congressi dispone di sei sale capaci di ospitare da 8 a 200 persone e dotate di ogni sorta di attrezzatura congressuale moderna. Qui le Muse sono benvolute: c’è passato, tra gli altri, il giovane talento jazz Francesco Cafiso, si è celebrato il connubio tra musica ed enogastronomia con “Note d’estate”, vi ha sede ufficiale l’AIS (Associazione Italiana Sommelier) di Abruzzo e Molise che ogni primo lunedì del mese collabora ad organizzare degustazioni e laboratori didattici sui vini (siamo a casa del Cerasuolo e del Montepulciano d’Abruzzo). Nel parco, a giugno, sarà pronto il “percorso vita” per gli amanti delle attività sportive en plein air. La partnership con il Pescara Golf & Club di Miglianico assicura ai patiti uno dei più prestigiosi green dell’Italia centrale. Spiaggia privata con servizio navetta, escursioni e lezioni di vela, piscina, eventi da vivere tutto l’anno sul territorio (Cantine Aperte, in maggio, la Settimana Mozartiana o il Pescara Jazz, in luglio, per fare qualche esempio). Due sorprese in cantiere per i nuovi ospiti: il Centro benessere e il nuovo spazio ristorativo. Il Romantik Hotel Sporting Villa Maria ha ottenuto la certificazione Qualità-Ambiente EMAS.
Per informazioni:
Romantik Hotel Sporting Villa Maria
C. da Pretaro – 66023 Francavilla al Mare (CH)
Tel. 085.450051
Web: http://www.sportingvillamaria.it/
E-mail: villamaria@sportingvillamaria.it
Fonte: ella studio

Nessun commento: