Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 8 febbraio 2011

A San Valentino il partner va preso per la gola

Che il vostro partner sia donna o uomo non fa differenza, le capacità culinarie fanno sempre colpo ed una cenetta preparata di mano propria sono un colpo di grazia per la dolce metà.


Proprio così con l’arrivo di San Valentino passiamo ore a scervellarci per decidere cosa comprare, e cosa fare per rendere la serata magica quando poi basta solo rimboccarsi le maniche e dare vita a squisite ricette di cucina preparate con amore e passione.


Sebbene appaiano  cose superate il fatto di preparare qualcosa con le proprie mani per il proprio partner, magari il tutto abbinato ad una splendida atmosfera organizzata dettagliatamente ha ancora un grande impatto ed è apprezzato da molti, molto di più rispetto ad un regalo costoso.


La festa degli innamorati è proprio l’occasione adatta per prendere il partner per la gola, cercando su internet si possono trovare moltissime ricette di San Valentino ed idee e decorazioni dedicate all’evento per creare un’atmosfera davvero esclusiva.


Anche se le nostre doti culinarie parlino da sole per impressionare è necessario anche creare l’atmosfera giusta, potremmo evitare di utilizzare il tavolo della cucina ma apparecchiando in sala da pranzo.


Certamente il tutto va illuminato con candele profumate,  abbinando anche qualche decorazione a tema ed infine una bella compilation di musica lounge o magari con le canzoni della vostra storia.


Nel caso in cui le vostre doti culinarie non sono delle migliori e le ricette non fatte in maniera perfetta, con un’organizzazione simile non potrete direttamente al cuore del vostro partner.


Nessun commento: