AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 28 febbraio 2011

Serramenti pvc: consigli per la manutenzione

Avere in casa propria dei serramenti in pvc è sicuramente un grande vantaggio in termini di praticità, economicità e manutenzione.

Gli infissi realizzati in pvc, infatti, resistono di più nel tempo, resistono alle intemperie e sono semplici da pulire. Basta infatti un semplice detergente e un panno inumidito e il gioco è fatto.

Grazie alle straordinarie caratteristiche di questo materiale, si riducono altresì i lavori di manutenzione: con il pvc non sussistono operazioni quali verniciature, eliminazione di muffe, problemi derivanti dagli agenti atmosferici.

Gli infissi in pvc si adattano bene a qualsiasi tipologia di ambiente, riparano dal calore, freddo e umidità e su di essi possono essere installati vetri doppi senza troppa difficoltà, riducendo così i consumi energetici derivanti da stufe e termosifoni. I modelli più moderni, inoltre, possono essere installati senza effettuare demolizioni od operazioni murarie

Se anche voi avete siete interessati a dei serramenti in pvc a Torino, rivolgetevi a http://www.riominfissi.it/ e inviate una mail per avere maggiori informazioni.

Nessun commento: