AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 10 febbraio 2011

Shopping selvaggio? Ad Istanbul c’è lo Shopping Fest

Avete mai visitato Istanbul? Chi non ha ancora mai avuto la possibilità di visitare l’antica Bisanzio può scoprire i mille progressi che ha compiuto la città negli ultimi anni, a seguito di corpose operazioni di riqualificazione del territorio, e che la stanno facendo riconoscere a livello internazionale come una tra le mete più affascinanti del Mediterraneo.


Chi sceglie di partire per un viaggio ad Istanbul ha la possibilità di scoprire la bellezza del Bosforo al tramonto, perdersi nelle vie del mercato delle spezie ed esplorare la tradizione culturale e religiosa di uno dei pochi paesi musulmani in Europa. Istanbul è ricca di posti e luoghi da visitare: dagli antichi palazzi alle moschee, allo spettacolo dei dervisci rotanti, tutto sembra contribuire a creare un richiamo ancestrale per i viaggiatori di tutto il mondo. La città però non è solo votata alla tradizione, ma propone numerose opportunità di divertimento anche per chi vuole scoprire il lato più moderno di Istanbul.



A marzo, infatti, avrà inizio l’edizione annuale dello Shopping Fest, un evento che unisce cultura e intrattenimento e che porterà in oltre 90 centri commerciali e 300 negozi sparsi per i quartieri della città grandi sconti su tutti gli articoli in vendita. Dal 18 marzo al 26 aprile, per ben 40 giorni, Istanbul si trasformerà in un paradiso per chi ha voglia di fare shopping selvaggio! A Marzo, si può approfittare dello Shopping Fest per esplorare la città e assaporare un po’ della cultura turca anche grazie a tutti gli eventi speciali organizzati per l’occasione.

Nessun commento: