AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 15 febbraio 2011

Stasera debutta Sanremo 2011

Ultime news da Sanremo: stasera il grande debutto. Il chiacchieratissimo festival della canzone italiana anche quest'anno è riuscito a far parlare di sé (più che degli artisti in gara) e le attese sono tante.

Le più chiacchierate sono senza dubbio le co-conduttrici di Gianni Morandi, ovvero Belen e la Canalis, che nell'ultimo anno hanno fatto parlare moltissimo di sé, più che altro per i loro fidanzati... A quanto pare Corona accompagnerà la bella Belen, anche se indesiderato dai vertici Rai, mentre Clooney non ci sarà in quanto impegnato nelle riprese di un film.

Ma veniamo alla musica: questa sera si sfideranno i 14 big, tra i quali due saranno eliminati dalla giuria Demoscopica. Come al solito spopolano i reality (pardon, "talent") show, con vecchie glorie come Giusy Ferreri, l'ormai nota Emma Marrone, e la vincitrice di X Factor Nathalie, che si fa sicuramente fatica ad accostare a nomi come Anna Oxa e Roberto Vecchioni.

Il contorno come al solito è più allettante della portata principale, ma staremo a vedere.

Nessun commento: