AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 4 febbraio 2011

Un weekend al cinema: i film in uscita

Un weekend ricco di nuove uscite nelle sale, che sapranno soddisfare chi ha voglia di farsi due risate e accontentare i cinefili dal palato più fine.

Per questi ultimi sugli schermi uscirà l'attesissimo Biutiful, presentato in concorso a Cannes nel 2010, che vede come protagonista Javier Bardem, vincitore della palma d'oro. Il regista Alejandro González Iñárritu mette in scena la drammatica storia di un padre e della sua malattia, sullo sfondo di una Barcellona di vicoli dal volto insolitamente discreto.

Chi preferisce l'avventura si potrà gustare la nuova fatica di Rob Letterman, I fantastici viaggi di Gulliver, che vede come protagonista Jack Black in versione "gigante", approdato nell'isola di Lilliput, abitata da esseri microscopici.

Per la commedia all'italiana torna invece al cinema il regista Fausto Brizzi, che mette in scena il sequel del fortunatissimo Maschi contro femmine, chiamato, nientepopodimeno che Femmine contro maschi: una commedia tutta da ridere con un cast ampio e variegato, tra cui figurano Paola Cortellesi, Fabio de Luigi, Nicolas Vaporidis e Nancy Brilli... ma non solo.

Nessun commento: