Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

mercoledì 16 febbraio 2011

Una vacanza “Salute & Benessere”, a Merano


Soggiornare a Merano non vuol dire solouna vacanza in montagna ma anche  ritrovare la forma fisica, avendo cura del proprio corpo, per conservare un ottimo stato di salute: è questa la proposta dell’area turistica di Merano e dei suoi dintorni, che negli ultimi anni si è specializzata nell’offrire soggiorni di vacanza per recuperare la forma e il benessere fisico e mentale. Importanti strutture alberghiere si sono da tempo specializzate nel garantire tali  servizi, come il Theiner’s Garten Bio Vital Hotel, primo Hotel bio della zona di  Merano. Realizzato secondo le più severe norme dell’edilizia ecologica, propone un’offerta turistica al 100% biologica, lavorando a stretto contatto con i "consumatori " e con il supporto di numerose imprese attive nel settore, come la Dr. Schär, azienda che da oltre 25 anni offre soluzioni innovative per contribuire al miglioramento della qualità di vita di coloro che soffrono di celiachia. Altra struttura alberghiera particolarmente attenta al tema salute è il Vigilius Mountain Resort, dove cinquanta persone provenienti da ogni parte del mondo, lavorano per far ritrovare ai propri ospiti un nuovo benessere, lasciandosi alle spalle la quotidianità. Progettato da Matteo Thun, il Vigilius oltre ad essere un vero esempio di struttura votata alla sostenibilità, offre trattamenti con prodotti  locali sempre all’avanguardia, come il Peeling Vigilius alla farina di mais, il percorso dei pini per massaggiare i piedi o i trattamenti a base di polenta.
Eccellente offerta di trattamenti a base di prodotti locali anche alle Terme di Merano, struttura moderna e raffinata, proprio nel centro della città, lungo le rive del  fiume Passirio, con piscine coperte e scoperte, saune e spazi wellness.I trattamenti offerti, più curiosi e recenti, sono quelli a base di uva, di mela, di siero di latte, di miele e di castagne.
La Bottega dei contadini a Naturno è il luogo dove trovare i veri prodotti genuini che quotidianamente sono qui portati dai contadini della Val Venosta. Direttamente dal produttore al consumatore, sono offerti alimenti freschi e naturali dei masi, raccolti e lavorati in modo semplice e con un’antica competenza. Per camminare all’aria aperta, nella natura incontaminata, esiste una vasta possibilità di passeggiate lungo i Waalwege, gli antichi sentieri che si sviluppano accanto ai corsi d’acqua per l’irrigazione dei campi, tra vigerti e frutteti.Infine, esistono nella sola città di Merano ben 18 km di passeggiate facili e alla portata di tutti, per godersi il panorama della Val d’Adige, coltivata in ogni suo angolo remoto.

Nessun commento: