AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 9 febbraio 2011

Vacanze low cost estate 2011 a Budoni in Sardegna

Budoni è una delle mete turistiche più belle della Sardegna. Situta nella parte settentrionale dell'isola, è facilmente raggiungibile in quanto è collegato da una strada ad alto scorrimento, la SS125 Cagliari - Olbia.

Con i suoi 20 chilometri di costa mozzafiato, la spettacolare località di Budoni deve la sua popolarità alle spiagge di sabbia bianca e finissima che contrastano con le pareti rocciose che fanno da sfondo. Grazie a queste caratteristiche Budoni è diventata una delle località turistiche più ambite per le vacanze low cost in Sardegna.

Qui sono abituati a trascorrere le vacanze estive famiglie e giovani ma anche vip e persone dello spettacolo grazie ad un'offerta turistica formata da numerosi villaggi turistici, campeggi e alberghi della zona, spesso situati molto vicini al mare.

Ci sono anche numerose spiagge, molto popolare durante l'estate. Le spiagge e il mare in questa parte della Sardegna non hanno nulla da invidiare ai paesaggi da cartolinatipici delle zone tropicali dei Caraibi.

Budoni non è solo mare e spiagge: qui si possono praticare numerose attività sportive e culturali legati al folklore e alle tradizioni locali, ancora molto viva in Sardegna.

Arrivare a Budoni è molto semplice: il nostro consiglio è quello di arrivare in barca a Olbia con auto al seguito così da potersi spostare agevolmente ma, in alternativa, si può raggiungere Budoni anche in aereo scendendo all'areoporto di Olbia.

Per maggiori info: offerte low cost Budoni

Nessun commento: