AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 22 febbraio 2011

Vendita di auto usate e beni usati con Banca Agrileasing

Banca Agrileasing è la banca per lo sviluppo delle imprese del Credito Cooperativo, un istituto nato con l’obiettivo di poter supportare le micro, piccole e medie imprese. Banca Agrileasing offre al mercato la più ampia rete di servizi al fine di poter soddisfare tutte le esigenze dei propri clienti e di proporre loro le migliori soluzioni imprenditoriali per ogni progetto d’impresa. La Banca, parte integrante della Holding Iccrea, presidia, oggi, tutte le aree del leasing mobiliare: strumentale, auto e targato industriale. Con il leasing immobiliare ed i finanziamenti sostiene i progetti di crescita delle imprese; assiste gli imprenditori con servizi di Finanza Straordinaria, Factoring, Leasing Operativo, Derivati di copertura ed Agevolazioni; garantisce ai propri clienti la copertura dal rischio d’impresa e offre loro numerose opportunità di risparmio sugli investimenti.


La Banca Agrileasing completa una già ampia offerta di servizi con un’area operativa dedicata alla vendita di beni usati rivenienti da contratti di leasing, beni già disponibili o in prossima disponibilità di vendita. I beni in vendita, e visionabili sul sito, riguardano per lo più beni targati, beni strumentali (attrezzature o macchine di lavorazione), imbarcazioni, immobili (capannoni, laboratori, magazzini). Un’apposita sezione sul sito consente di comunicare nostre esigenze per beni diversi da quelli effettivamente disponibili; qualora, infatti, un bene con le caratteristiche indicate venga consegnato alla Banca, sarà compito della stessa informare immediatamente l’interessato. Sia per quanto riguarda la vendita di auto usate o di un qualsiasi altro bene presente sul sito, Banca Agrileasing provvede ad accettare o meno le offerte pervenute, informando l’acquirente sulle modalità e sulle condizioni di cessione del bene prescelto.

Nessun commento: