AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 28 febbraio 2011

Viaggi di lusso: i migliori posti per un safari in Africa

Eccoci a parlarvi di viaggi di lusso ; questa volta siamo nella bellissima, calda e misteriosa Africa, per raccontarvi dei posti migliori per organizzare un bel Safari e vedere da vicino splendidi esemplari di animali che difficilmente incontrereste nella vita di tutti i giorni:

  • Sud Africa : chi va in Sud Africa s’innamora del posto, delle persone, del calore umano che si respira, nonostante le difficoltà di questo Paese. Per vedere i mitici animali selvatici non dovete far altro che prenotare un safari al Kruger Park, alloggiando nei migliori chalet disponibili. La visita a Johannesburg e all’arcipelago delle Quirimbas in Monzambico è d’obbligo.
  • Namibia : questo genere di luogo è apprezzatissimo da chi è appassionato di viaggi su misura . Potrete costruirvi il vostro itinerario come volete e andare alla scoperta delle tradizioni e delle usanze di popoli totalmente diversi dal nostro. Per vivere al meglio questo genere di viaggio, vi consigliamo un alloggio più spartano, in tende o bed&breakfast e dedicarvi a pieno ritmo alla natura e all’esploraizone.
  • Botswana : il posto più conosciuto per un safari è il Parco Moremi, dove potrete approfittare dei vari momenti per fare un servizio fotografico completo agli abitanti della riserva, tra cui elefanti, zebre, leoni e sciacalli.

Safari: per una vacanza tutta da vivere.

Nessun commento: