AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 1 marzo 2011

Il nuovo portale dei voli economici e delle vacanze

Internet è una opportunità, soprattutto per chi viaggia. Ed è all'insegna di questa filosofia del risparmio, unita alla scelta consapevole e alla qualità, che nasce il sito Voli Low Cost Italia, un motore di ricerca di voli economici in grado di trovare sempre la soluzione migliore e piiù confacente tra i voli proposti dalle varie compagnie aeree low cost e le tratte in offerta dei vettori tradizionali.

Grazie a una disciplinata e ordinata ricerca per date, il motore di Voli Low Cost Italia proporrà sempre delle scelte interessanti, ordinandole per la tariffa più breve. In questo modo il risparmio è sempre assicurato, non solo per tutte le offerte last minute, ma anche per i veri e propri trasferimenti in giornata, magari per motivi personali e di lavoro. Un buon modo di viaggiare scegliendo tra i vettori di bandiera e soprattutto le compagnie aeree low cost operanti nei nostri scali nazionali.

Il sistema è gestito in wordpress e permette anche di organizzare la propria vacanza, grazie ai pacchetti volo più hotel proposti dai migliori tour operator italiani. In questo modo è possibile stabilire prima dove andare, cogliendo al volo - è proprio il termine esatto - l'occasione per una vacanza di piacere, dal week end fino agli spettacolari tour e safari.

Ogni settimana vengono inserite le offerte vacanze relative a ponti, festività, luoghi particolari da raggiungere per particolari eventi, promuovendo pacchetti last minute e all inclusive (volo più hotel), che rappresentano più di un'idea di viaggio o di una semplice programmazione. Il tutto corredato da ampie informazioni sui paesi destinazione dei viaggi, che vanno dal lato istituzionale (vaccini, passaporti, informazioni legate alla sicurezza) fino a quello ludico (eventi, mostre, città da non perdere e itinerari).

Maggiori info:
www.volilowcostitalia.net

Nessun commento: