AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 26 marzo 2011

Salento verso l'estate!

Oggi 26 marzo 2011 possiamo proprio dire che è iniziata la bella stagione anche nella penisola salentina. Quasi tutti hanno cambiato il guardaroba tirando fuori le tanto sognate t-shirt, e tutto l'abbigliamento che solitamente utilizziamo durante l'estate. Quasi sicuramente in tantissimi tra oggi e domani prenderanno di mira le spiagge del Salento, chi per fare semplicemente una passeggiata, chi, i più coraggiosi, per fare il primo bagno della stagione stiva 2011. Come ogni anno gli operatori del settore turistico si attendono un boom di presenze turistiche lungo le coste come anche nell'entroterra del Salento. Tra le tante tipologie ricettive fra cui il turista può scegliere assume rilievo l'offerta qualitativa degli hotel nel Salento; tali strutture offrono, anche in vista dei ponti pasquali, un sacco di offerte orientate alle famiglie, alle coppie ed ai gruppi numerosi di turisti. Inoltre nel Salento non mancano numerose altre tipologie ricettive come B&B, villaggi turistici e residence.

Nessun commento: