Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

mercoledì 20 aprile 2011

Centralina aggiuntiva, e la tua auto tirerà fuori il meglio di se

Centralina aggiuntiva auto: un meccanismo specifico per tuning auto, ideato e costruito per ottimizzare le prestazioni delle automobili, sia in termini di coppia e di potenza, che per ciò che riguarda la riduzione dei consumi. Attraverso un meccanismo: la centralina aggiuntiva opera delle modifiche sui parametri di funzionamento del motore, rendendo possibile un aumento delle prestazioni, facendo in modo che la nostra auto riesca ad esprimere tutte le sue potenzialità.

Tutte le modifiche vengono fatte rimanendo assolutamente entro le linee guida dettate dalle case produttrici, per non imporre un'eccessiva usura all'auto, ed ogni modulo aggiuntivo è testato su banco prima che venga messo in commercio, così da poter dare garanzia del perfetto funzionamento di ciascun prodotto venduto. Il montaggio della centralina viene fatto utilizzando i connettori originali, è possibile quindi eventualmente effettuarne la rimozione senza lasciare traccia in qualsiasi momento.

Sul sito auto-tuning-point.com, è possibile trovare vari modelli di centraline aggiuntive, compatibili con svariati modelli di automobili, alimentate a benzina o diesel, insieme ad un assortimento di articoli dedicati al tuning auto e alla riparazione di piccoli danni sulla nostra auto.Visitate quindi con fiducia il sito, troverete il modello adatto alla vostra auto, e sarete certamente soddisfatti circa le qualità che la vostra auto dimostrerà, rimarrete probabilmente meravigliati dalle potenzialità che la vostra auto teneva nascoste.

Nessun commento: