Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

mercoledì 20 aprile 2011

Cofanetti regalo: quale i migliori per il 2011?

Sempre più spesso si sente parlare di cofanetti regalo, ossia dei pacchetti già pronti e confezionati che permettono di risparmiare molto tempo e fatica nella scelta del regalo.

Si trovano cofanetti di tutte le tipologie e permettono regalare praticamente ogni cosa: dai soggiorni in hotel ai centri benessere, dai voli ai trattamenti per il corpo... si può addirittura regalare la guida di auto di lusso o perfino lanciarsi con il paracadute per regalare l'ebrezza di un brivido estremo.

I più gettonati sono proprio quelli che riguardano i viaggi: come non ricordare le famose dreambox, i cofanetti regalo che permettono di regalare soggiorni in Italia, Europa, in agriturismo o in hotel con pacchetti che possono comprendere il solo pernottamento, il trattamento di bed and breakfast o possono includere anche la cena.

Insomma basta scegliere la combinazione che più si adatta alla persona a cui dobbiamo fare il regalo e il gioco è fatto... si può fare un regalo originale a buon prezzo senza troppa fatica.

Molto apprezzati sono anche quelli che riguardano la cura della persona sia per quanto riguarda i prodotti per il corpo che per i soggiorni nei centri termali o i trattamenti nei centri benessere e nelle spa.

Il vantaggio dei cofanetti, infatti, è quello di essere già belli e pronti e di poter essere acquistati direttamente sul web grazie ai principali siti di ecommerce, senza doversi muovere da casa o dall'ufficio.

Un risparmio di tempo e denaro da non sottovalutare!

Nessun commento: