Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 19 aprile 2011

Diamanti certificati: oggi l'investimento più sicuro

Comprare diamanti certificati risulta oggigiorno l'investimento più sicuro. Sono un materiale prezioso che non perde importanza nel tempo, non si deteriora, ha un ingombro minimo. Possono essere un ottimo investimento, ma anche la scelta di un regalo che mantenga il valore che contiene nel tempo e che rimanga sempre di moda. Chi lo riceve lo può conservare per valore che ha, o in seguito farlo incastonare su un anello, in un punto luce... in un gioiello.
Su Torinogioielli è possibile trovare e comprare dei diamanti certificati, sigillati in un'elegante confezione in plexiglas, che ne garantisce la conservazione, e provvisti di un'elegante confezione adatta a dare importanza all'oggetto che si sta regalando. La garanzia Gemoro fornita funziona come un documento d'identità riportante i dati e le caratteristiche del diamante acquistato, rappresenta in tutto il mondo un'incontestabile garanzia del diamante acquistato, specificando le qualità tecniche del diamante radunate nelle 4c: carat (caratura), che indica la misura e quindi il peso del diamante; clarity (purezza), che viene determinata dalla presenza o meno di imperfezioni e impurità all'interno e all'esterno del diamante, visibili solo tramite ingrandimento o anche ad occhio nudo; colour (colore), che in genere risulta essere sul giallo marrone, ma ne esistono anche di rari incolore o ancora più rari di colore verde, ambra, blu, rosso; cut (taglio), che rappresenta la caratteristica impressa dalla lavorazione fatta dall'uomo, e che conferisce maggiore luminosità alla pietra permettendole attraverso un taglio di qualità di riflettere tutta la luce che la va a colpire e consentendole di risplendere maggiormente.
Quindi per comprare dei diamanti certificati in tutta sicurezza: Torinogioielli.

Nessun commento: