AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 21 aprile 2011

Ecco perchè scegliere il bed and breakfast Amedeo a Napoli

Il B&B Amedeo è un incantevole bed & breakfast residence immerso nel cuore di Chiaia, il "salotto buono" di Napoli, a soli 10 m dalla stazione metropolitana di Piazza Amedeo, in pieno centro.B&B Amedeo Residence ti ospita con formula Bed and breakfast e Residence per le tue vacanze a Napoli alla scoperta di questa splendida città.Last minute e offerte speciali sempre rinnovati, per vivere la tua vacanza a Napoli in un luogo incantevole a prezzi da B&B.
Il B&B si trova a pochi minuti dal centro.La posizione del bed and breakfast permette inoltre di raggiungere i più importanti luoghi turistici di Napoli,e la zona commerciale che offre una grande varietà di negozi e boutique.B&B Amedeo è ideale per soggiorni e pernottamenti comodi e confortevoli.
Il Bed and Breakfast Amedeo offre i servizi e la qualità di una struttura tre stelle,le stanze infatti dispongono tutte di bagni privati, riscaldamento, aria condizionata; inoltre dotato di Wi-Fi,cucinino in due stanze,e ampio parcheggio convenzionato.
La sistemazione con formula bed and breakfast è sempre piu' ricercata e ormai rappresenta la norma per il turista che vuole entrare realmente in contatto con la cultura del luogo e capirla a fondo. Ogni giorno vi saranno date indicazioni utilissime per conoscere la nostra splendida città,vi saranno consigliati diversi itinerari monumentali e percorsi eno-gastronomici nei migliori ristoranti della zona; troverete informazioni riguardanti la vita serale (locali, concerti, teatri..).
Scegliere di dormire con formula bed and breakfast a Napoli significa usufruire dei servizi equiparabili a quelli di un buon hotel ma con i prezzi contenuti di un b&b e vivere la città in maniera profonda entrando in contatto con la reale calda atmosfera napoletana.
Il concetto di bed and breakfast si è evoluto ed è cambiato negli anni, un tempo il b&b era la camera in più di un'abitazione, adesso le esigenze dei viaggiatori sono cambiate e conseguentemente i servizi offerti sono migliorati di molto http://www.bbamedeo.it/

Nessun commento: