Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 19 aprile 2011

Elfo l’elefante e il gioco della gioia

Elfo l’elefante e il gioco della gioia  è un libro rivolto a bambini dai 5 anni in su, ma  perfetto anche per gli adulti. 

Si tratta di un avvincente viaggio visto con gli occhi del protagonista, Elfo, un giovane elefante che si trova adaffrontare le sue emozioni e riflessioni sulla vita.

Elfo è appena giunto sulla Terra per giocare un nuovo ruolo assieme ai suoi compagni. Grazie alla suaosservazione e curiosità inizia un dialogo col suo cuore che gli fa da guida.
Presto capisce le scelte fatte prima di nascere e il motivo di questa sua esperienza.
Il racconto stimola ad ascoltare la propria voce interiore, a percepire emozioni e pensieri, a ricordarsi da dove veniamo con la consapevolezza che la vita è un gioco.
L’autrice Sara Bassot nasce a Cortina nel 1977, inizia un percorso formativo e lavorativo in campo umanistico. Spazia dagli studi di sociologia e di psicologia alle numerose specializzazioni (mediazione, consulenza didattica e formativa, consulenza sistemica familiare, accompagnamento al lutto, training per genitori). Applica e insegna diversi metodi quali EFT, logosintesi ecc.. Si dedica alla divulgazione e al sostegno di un approccio olistico dell’essere umano e di una visione dei bambini come creature altamente percettive e “maestre” che possono insegnarci ancora parecchio.

Il libro è pubblicato da Bambini Nuovi Edizioni, se ti interessa puoi acquistarlo scontato al seguente indirizzo: www.bambininuovi.com/ecom/article/elfo-l-elefante

Nessun commento: