Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

giovedì 21 aprile 2011

Eventi e dintorni: Pasqua in barca

Se la nautica è la vostra passione e non avete ancora deciso cosa fare per Pasqua ecco qui un elenco di eventi tutti dedicati alle barche e gommoni che si svolgeranno proprio in quei giorni:

  • Vele di Pasqua: inaugura ufficialmente la stagione turistica di Cesenatico quest’evento dedicato ai catamarani provenienti da tutto il mondo (Olanda, Svezia, Norvegia etc.). Dal 23 al 25 aprile circa 150 barche a vela sfileranno in mare offrendo agli spettatori uno spettacolo unico. A fare da contorno alle regate, manifestazioni enogastronomiche a base di pesce e prodotti tipici emiliani.
  • Pasquavela: una bellissima manifestazione che si svolge oramai dal 1988 a Porto Santo Stefano (Monte Argentario, Grosseto); una regata di barche e skipper in un mare particolarmente adatto alla vela. L’evento è organizzato dallo Yacht Club Porto Santo Stefano in collaborazione con il Comune di Monte Argentario e si svolge, quest’anno, dal 21 al 25 aprile. Durante le varie giornate è possibile partecipare e deliziosi pranzi, sfiziose cene e visitare gli stand degli sponsor per vedere le ultime novità di settore.
  • Barche in piazza: mostra mercato della nautica a Lerici (La Spezia) dal 23 aprile al 1 maggio. Un’interessante esposizione dove potrete vedere i modelli di barche nuove e barche usate in vendita, chiacchierare con esperti della nautica e partecipare a diversi seminari. Se andate il giorno di Pasqua vi verranno offerti focaccia e un bicchiere di vino.

Nessun commento: