Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 26 aprile 2011

Hotel dalla vista mozzafiato?Ecco la top ten

Abbiamo già parlato dell’importanza della qualità nella scelta degli alberghi, ma come si dice anche l’occhio vuole la sua parte. Questo significa, in pratica, che i viaggiatori nella scelta di questo o di quell’hotel guardano molto anche all’estetica, al gusto e al design della struttura, fermandosi soprattutto sulle stanze e sul panorama che da queste si può godere. A nessuno piace, infatti, avere una stanza con vista su un muro o su una strada rumorosa o, ancor peggio, su un vicolo buio ed effettivamente brutto da vedere. Così per gli amanti della “buona vista” sarà utile sfogliare questa breve lista dei dieci alberghi che offrono il miglio panorama al mondo.Al primo posto si piazza l’hotel Machu Picchu Sanctuary Lodge in Perù, un caratteristico albergo situato in un area protetta che a prezzi piuttosto alti offre un magnifico panorama sul Machu Picchu, ospitando i propri viaggiatori in caratteristiche camere arredate in lussuoso stile peruviano. Al secondo posto troviamo l’Hotel Hassler a Roma, situato nella bellissima Piazza di Spagna e dalle cui camere è possibile ammirare in un solo colpo d’occhio i più bei monumenti della Capitale, spaziando dal Colosseo alla Basilica di San Pietro. Al terzo posto troviamo il Copacabana Palace a Rio de Janeiro, un albergo storico che ha ospitato personaggi illustri della politica e dello spettacolo, anch’essi catturati dalla magnifica vista sulla spiaggia di Copacabana. In classifica si piazzano, poi, il Titz-Carlton di Tokyo, situato all’interno della Torre Midtown, e dal quale è possibile godere di un panorama su tutta la città nipponica, l’Oberoi Armavilas, in India, un hotel in stile moresco considerato uno dei più lussuosi del paese e situato a brevissima distanza dal Taj Mahal, l’Hotel U Prince di Praga, un albergo del dodicesimo secolo localizzato proprio di fronte al parlamento che garantisce un panorama suggestivo su tutto il centro storico della città, e l’Al Maha Desert Resort&Spa di Dubai, con la sua magnifica vista sul deserto. Chiudono la top ten l’International Continental di Hong Kong, uno spettacolare hotel a pochi passi dallo spettacolare gioco di luci che caratterizza il porto di Hong King, l’House di New York, con vista su Central Park, e il Cap Estel in Costa Azzurra, un bell’hotel arroccato sulla scogliera di Eze-Bord-de-Mer, un piccolo e suggestivo borgo dalle fattezze tipicamente mediterranee.


Nessun commento: