AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 23 aprile 2011

Italiani in agriturismo per Pasqua

L'Italia è pur sempre la terra dei viaggiatori. Con il brutto tempo o con il sole, gli italiani non rinunciano mai ad una gita fuori porta o alle famose scampagnate per pasquetta e nel caso ci sia del brutto tempo a rovinare i piani non ce nulla di meglio di andare a pranzo in uno dei tantissimi agriturismo d'Italia.

Anche quest'anno infatti, per la vacanze pasquali, si assiste al boom degli agriturismo che, al contrario di altri settori sembra, in alcune regioni d'Italia, incrementarsi significativamente. Infatti, regioni come la Toscana, l'Umbria o la Campania aumentano le prenotazioni in vista delle festività prossime.

La scelta di un agriturismo in Umbria è forse la più gettonata in questo mese, molto probabilmente attratti dalle meraviglie naturali e da una storia che non è seconda a nessun'altra regione italiana. Il turista che si reca in agriturismo nella regione Umbria può visitare luoghi come Assisi e Perugia che da soli valgono il viaggio. Inoltre, tra le meraviglie architettoniche e i capolavori dei maestri pittori, il mangiare allieta ogni pasta e ogni momento ricreativo in questa bellissima regione.

Per tutti gli amanti del cibo buono e sano, nel caso non desiderino visitare L'Umbria, potranno scegliere un agriturismo nella Toscana che sicuramente accontenterà grandi e piccini. Colline meravigliose e musei sconfinati da visitare caratterizzano la capitale della regione toscana, Firenze, e permettono di coniugare divertimento e cultura.

Anche la Campania infine, merita sicuramente una visita e non risulta seconda nessuno in quanto a dolci tipici e bontà culinarie.

L'ideale ovviamente sarebbe avere del tempo per visitare tutte le regioni e magari sostare in un agriturismo della Toscana, dell'Umbria e della Campania..se non fosse possibile, a voi l'ardua sentenza.

Nessun commento: