Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 26 aprile 2011

La collezione primavera estate 2011 di James Perse




A proposito di collezioni primavera estate, vale la pena spendere due parole su James Perse, giovane fashion designer californiano dallo stile davvero raffinato.
Ormai la moda anglosassone sta spopolando e questo stilista (da noi semi sconosciuto) ha creato da pochi anni una collezione minimal chic davvero splendida, ispirata (come recita la sua biografia) alla sua passione per l'architettura minimalista che conferisce ai suoi abiti un mix perfetto di eleganza e confort.

Sicuramente quello di Perse non è uno stile per tutti: le linee sono morbide, i colori neutri (ruotano intorno a grigio, bianco e blu) e i tessuti seguono le linee naturali del corpo.
Il grandissimo pregio di questo stilista è la dimostrazione che l'eleganza si può ottenere con poco, poche linee, pochi fronzoli, e che la bellezza non sta nel vestito ma nella donna (o uomo!) che lo indossa.

La collezione moda primavera estate su jamesperse.com.

Nessun commento: