Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 19 aprile 2011

NUTRILITE E FONDAZIONE MILAN: DONATI 150.000$ PER I BAMBINI DI NAPOLI


Con NUTRILITE, di proprietà di Amway Corporation,

$ 2.500 per ogni goal segnato dal Milan

per realizzare un centro sportivo a Napoli


Milano, 18 aprile 2011 – Per il terzo anno consecutivo, prosegue l’impegno di Nutriliteä con il progetto per l’infanzia “Goal by Goal”, nell’ambito della campagna Amway One by One. Durante questa stagione Nutrilite, attraverso Fondazione Milan, devolve $ 2.500 per ogni goal del Milan durante le partite ufficiali del campionato italiano. Protagonisti della campagna, infatti, sono tutti i calciatori rossoneri che, con le loro reti, stanno permettendo di raccogliere i fondi necessari alla costruzione di un centro sportivo polifunzionale per la pratica sportiva a Napoli, in una zona a rischio sociale priva di centri di aggregazione.


Al termine della gara Milan-Sampdoria, è stato consegnato a Fondazione Milan un assegno del valore di $ 150.000, raccolti grazie ai 59 goal segnati dai calciatori del Milan sino a questo momento. A ritirare l’assegno il campione rossonero Robinho, in rappresentanza di tutta la squadra.


L’iniziativa, sviluppata in collaborazione con la Polisportiva Europa di Napoli, ha come obiettivo ridare forza allo sport come mezzo ricreativo ed educativo rivolto alla persona e in particolare ai più piccoli.


Stiamo costruendo un centro per i ragazzi di Napoli, che non sarà solo un luogo dove fare sport, ma anche un punto di aggregazione sano che potrà tenerli lontano dalla strada” ha dichiarato Fabrizio Suaria, Amministratore Delegato di Amway Italia che distribuisce in esclusiva i prodotti Nutrilite. Siamo molto orgogliosi di poter realizzare insieme a Fondazione Milan un progetto che coniughi sport, socialità ed educazione”.


“Anche quest’anno la collaborazione con Nutrilite si sta rivelando di grande aiuto per Fondazione Milan” ha dichiarato Adriano Galliani, Presidente della Onlus rossonera. “I lavori per la costruzione del centro ludico sportivo a Napoli sono iniziati da pochi giorni e contiamo di poterlo inaugurare entro il prossimo mese di giugno. Ancora una volta lo sport si sta rivelando di fondamentale sostegno allo sviluppo e all’inclusione sociale”.


La Campagna Amway One by One ha già destinato a Fondazione Milan 250.000 dollari. La scorsa stagione, un contributo di 150.000 dollari ha consentito la costruzione di un centro ludico sportivo polifunzionale destinato ai bimbi delle zone terremotate nei pressi de L’Aquila. Durante la stagione 2008-2009, invece, sono stati donati 100.000 dollari, interamente destinati all’Ospedale dei Bambini Buzzi di Milano.


Nutrilite

Nutrilite, leader mondiale nel settore delle vitamine, minerali e integratori alimentari*, di proprietà di Amway Corporation, è premium sponsor dell’AC Milan e marca di integratori alimentari ufficiale della squadra. Nutrilite garantisce l’intero processo produttivo: dalla coltivazione al raccolto delle piante, fino al prodotto finito. E’, inoltre, la sola azienda produttrice di vitamine e minerali a coltivare, raccogliere e lavorare le piante che provengono dalle proprie coltivazioni biologiche. Le quattro fattorie biologiche Nutrilite si trovano in California, Washington, Messico e Brasile. * Dati relativi alle vendite del 2009, supportati da ricerche condotte da Euromonitor International.


Fondazione Milan

Fondazione Milan è una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale), costituita il 20 Febbraio 2003 con lo scopo di sostenere con regolarità e impegno attività destinate a promuovere il benessere sociale delle fasce più deboli della popolazione, con particolare attenzione ai bambini e alla tutela dei loro diritti. In poco più di 7 anni di attività, sono stati realizzati più di 70 progetti, per un finanziamento totale di oltre 6,5 milioni di euro. Tra i principali progetti ricordiamo: Fondazione Milan per Unicef – ciclo di vaccinazione per più di 17.000 bambini in Congo; Fondazione Milan per la Clinica Pediatrica De Marchi – il 13 dicembre 2005 è stato inaugurato il Pronto Soccorso “Fondazione Milan” all’interno della Clinica Pediatrica De Marchi di Milano; Holy Family Hospital di Nazareth – costruzione del nuovo reparto di Neonatologia e Terapia Intensiva; Centro Angiomi e Malformazioni Vascolari nell’infanzia “Fondazione Milan” presso l’Ospedale dei Bambini V. Buzzi di Milano; Fondazione Milan per L’Aquila – nel 2010 è stato costruito per i bambini di Pagliare di Sassa un centro ricreativo, comprensivo di una palestra multifunzionale, un campetto da calcio a cinque e un asilo.


Amway

Con oltre 50 anni di storia alle sue spalle, Amway è uno dei pionieri e una delle realtà più importanti della vendita diretta. L’azienda sviluppa produce e distribuisce oltre 450 prodotti, soprattutto nell’area nutrizione e bellezza con i marchi Nutrilite e Artistryä. Amway dispone di una rete di oltre 3 milioni di Incaricati alle vendite, di cui 25.000 presenti su tutto il territorio italiano.


La campagna Amway One by One per i bambini

Amway possiede una lunga tradizione di iniziative di responsabilità sociale sviluppate a favore delle comunità e del territorio in cui opera attraverso attività di volontariato e di beneficenza. Lanciata nel 2003, la campagna in favore dei bambini Amway One by One ha raccolto oltre 141 milioni di dollari, aiutando più di 8 milioni di bambini in tutto il mondo grazie anche a un contributo di 2 milioni e 300 mila ore di volontariato da parte di dipendenti e Incaricati alle Vendite Amway. Per ulteriori informazioni: www.amwayonebyone.com.

Nessun commento: