Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 26 aprile 2011

Per la mamma: una stampa regalo per il corridoio

A casa dei tuoi genitori c'è un lungo corridoio che la mamma giudica non particolarmente bello. Lo trova poco luminoso, stretto e angusto. Sono anni che le senti dire che sarebbe arrivato il momento di acquistare un complemento di arredo per renderlo più bello e accogliente ma ancora quelle pareti rimangono anno dopo anno sempre più spoglie. Se vuoi davvero acquistare dei regali per la mamma che possano renderla felice e che possano cambiare notevolmente la resa estetica di quella zona della casa potreste scegliere per lei di far stampare direttamente sulla tela canvas alcune delle più belle immagini di famiglia.
La stampa su canvas, una stampa di grande qualità ad alta definizione, permette di rendere ogni immagine ancora più luminosa e ricca di calore offrendole un supporto che la trasforma in una vera e propria opera d'arte. Per il corridoio la scelta migliore è quella di un pannello di grande formato che possa essere inserito proprio al centro dell'ambiente e che possa in questo modo renderlo più caldo e accogliente. Potete scegliere l'immagine di famiglia più bella che possedete oppure potete anche optare per un bel foto collage in cui racchiudere tutti i momenti più belli degli ultimi anni trascorsi insieme.
Grazie al collage fotografico l'ambiente risulterà moderno e ricco di allegria, un punto di passaggio della casa che vostra madre finalmente potrà imparare ad apprezzare del tutto. Se il collage vi sembra troppo serio e classico per vostra mamma che invece ama l'arredamento moderno ed estroso potete sempre scegliere di far stampare più immagini all'interno del frame di una pellicola cinematografica in modo che ogni sequenza di fotografie sembri proprio lo scorrere delle immagini del film più bello che abbiate mai avuto modo di vedere, la vita della vostra famiglia.

Nessun commento: