Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 26 aprile 2011

Serramenti in pvc e dintorni: ad ognuno il suo stile

Non bisogna sottovalutare l’importanza di infissi e serramenti: sono quegli elementi della casa che consentono il passaggio della luce, permettono il ricambio d’aria e isolano gli interni dalle intemperie.
Perché non rendere le nostre finestre un elemento unico, che rappresenti un po’ noi stessi ed il nostro stile? Ad ognuno la sua finestra!
Serramenti vintage: colori caldi, per dei prodotti realizzati oggi ma che ricordano quelli fatti almeno una ventina d’anni prima. Per coloro che si sono fatti contagiare dagli elementi retrò e che non possono farne a meno.
Serramenti fashion: sono quelle porte e finestre di design, minimal e di tendenza. Alcune di esse sono decorate ed impreziosite da veri e propri dipinti raffiguranti le scene più disparate; altre si contraddistinguono per i colori accesi e ultra brillanti.
Serramenti country: adatti a coloro che adorano le vecchie case di campagna della nonna, con le finestre in legno bianco latte dallo stile inconfondibile. Perfette sia per una casa classica che per fare contrasto a degli arredi moderni.
Serramenti green: indicati per tutti coloro che hanno a cuore l’ambiente e vogliono ridurre gli sprechi. I serramenti ecologici esistono, vengono realizzati in pvc e sono interamente riciclabili.
Per maggiori informazioni sui serramenti in pvc a Torino o infissi in pvc a Torino, vi consigliamo di visitare il sito www.riominfissi.it

Nessun commento: