AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 23 aprile 2011

Videogames in uscita: Child Of Eden

Ubisoft editore con Q Entertainment sviluppatore , stanno lavorando ad un videogames che se dovesse riuscire bene, scalerà in breve tutte le liste delle varie console.

Il segreto di Child Of Eden è nella sua particolarità, perché la trama è già molto coinvolgente in quanto narra la storia di un mondo affetto da un virus mortale e per curarlo bisognerà utilizzare i sensi e la fantasia,e a rendere il tutto più interessante è il fatto che il gioco come genere viene catalogato MUSICA.

Alcuni punti di forza di questo promettente gioco sono la grafica che lascia davvero senza fiato ed un design tutto da scoprire in quanto totalmente nuovo, ma anche esso presenta dei punti deboli, come ad esempio l’impossibilità di vivere un’esperienza multigiocatore oppure il fatto che non sia disponibile anche come gioco online.

Tralasciando tutto questo il gioco appare molto bello, ma non si sa ancora molto a riguardo: non si sa la data di uscita, né ulteriori dettagli circa l’esperienza di gioco stessa.

Bisogna avere un po’ di pazienza.

Nessun commento: