AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

domenica 1 maggio 2011

Abbigliamento da lavoro, comodo, pratico e sempre curato

Il modo di porsi e l'abbigliamento da lavoro che si indossa, si esprimono alle volte ancora prima delle capacità che abbiamo nello svolgere la nostra attività, per questo è bene avere sempre un abbigliamento curato e ordinato. Scegliamo dunque i capi da adoperare sul lavoro fra quelli offerti dalla gamma Beta, sul sito della Betafer.it, che ne è concessionario autorizzato e ne tratta l'intero assortimento, sono capi pratici, funzionali, provvisti alle volte di tasconi capaci idonei a contenere gli attrezzi, pensati per le varie stagioni, quindi delle fresche magliette per l'estate o dei caldi pile, ma anche pantaloni corti o lunghi a seconda del periodo in cui vanno utilizzati, giubbotti scaccia acqua, o solo dei gilet...

Ciascun capo è studiato per quanto riguarda l'aspetto pratico, ma anche sullo stile e il modello, facendo in modo che appaia in maniera ordinata anche l'operaio che lavora. In aggiunta all'ampio assortimento riguardante i capi di abbigliamento, si trova una categoria destinata alle scarpe da lavoro, e ai dispositivi di protezione individuali, oltre alle categorie predominanti riguardanti gli utensili e attrezzi di diversi genero su cui la Beta è specializzata.

Visita Quindi il sito, troverai gli attrezzi, i mobili specifici per arredare il tuo laboratorio, i capi di vestiario e le scarpe da portare e i dispositivi di sicurezza, devi solo sceglierli, compilare il form dell'ordine e aspettare la consegna a domicilio.

Nessun commento: