AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 30 maggio 2011

B&B Amedeo:per dormire a Napoli in totale sicurezza

Se desiderate visitare Napoli, che non è solo capitale d’arte e cultura, ma è anche un museo a cielo aperto dove le strade, i quartieri, i palazzi e i monumenti narrano storie infinite;se considerate Napoli una città speciale, che offre la possibilità di entrare in contatto con una cultura viva e nitida perché la storia è anche nelle viscere delle terra,il Napoli bed and breakfast Amedeo è la residenza che fa per voi, perché è adagiata al centro di mille cose da vedere.
In un palazzo nobiliare di Via Crispi,il b&b Amedeo è il punto di partenza ideale per visitare Napoli.E’ infatti situato nel cuore di Chiaia, il “salotto buono” di Napoli, a soli 10 m dalla stazione metropolitana di Piazza Amedeo, in pieno centro.Si tratta di una zona che coniuga centralità e tranquillità,infatti B&B Amedeo è ben collegato sia con il centro storico che con il resto della città,ben servito dagli autobus di linea,da metro, funicolare.Potrete spostarvi e visitare Napoli con mezzi pubblici oppure fare lunghe passeggiate dedicandovi allo shopping.Il Napoli bed and breakfast Amedeo garantisce ai propri ospiti un soggiorno piacevole nei luoghi più interessanti della storia di Napoli. Dispone di un personale che vi fornirà tutte le indicazioni sui principali eventi in città. Inoltre è possibile organizzare visite guidate presso i luoghi più rinomati quali Pompei e la Costiera Amalfitana.La struttura dispone di tre camere luminose ed ampie,elegantemente arredate. Sono tutte dotate di bagno privato,condizionatore,tv,wifi internet gratuito,asciugacapelli.
Due camere hanno pratici e comodi angoli cottura per rendere il vostro soggiorno quanto più confortevole possibile. Inoltre potrete usufruire del garage convenzionato a 100 m.

Nessun commento: