AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

domenica 29 maggio 2011

Magia Bianca per non amare più e legamenti d’amore

Abbiamo precedentemente parlato dei legamenti d’amore, ovvero di tutte quelle pratiche e rituali magici che possono permettere di conservare o consolidare un amore oppure di conquistare la persona che si desidera. Oggi parliamo della magia bianca, ovvero di quell’insieme di rituali magici che vengono utilizzati in linea di massima per migliorare la qualità di vita di una persona, apportando dunque nelle loro esistenze dei cambiamenti positivi, e dei legamenti d’amore che tendono invece esclusivamente al consolidamento di un affetto.

La magia bianca, applicata nel settore sentimentale, può quindi contribuire molto al miglioramento della qualità di vita di un individuo, soprattutto nel caso in cui si voglia dimenticare, togliersi dal cuore, una persona che non merita il nostro amore.

I legamenti d’amore sono potenti pratiche magiche ed esoteriche che hanno come scopo principale quello di convogliare energie positive sulla persona amata, così da indirizzare tutti i pensieri e i sentimenti di questa verso la persona che ha richiesto il legamento. L’obiettivo è dunque quello di un’unione che si basi sulla reciprocità dei sentimenti e sulla intrinseca comunicazione degli intenti.

I legamenti d’amore hanno la possibilità di ristabilire le seguenti situazioni:

1. Indurre un sentimento nella persona desiderata

2. Rafforzare il sentimento in coppie già formatesi

3. Allontanare rivali in amore oppure annullare legami paralleli esistenti

4. Evitare allontanamenti e tradimenti

5. Rinvigorire le pulsioni sessuali

I legamenti d’amore quindi permettono di conquistare il cuore di una persona, facendo scattare in questa quella scintilla che poi porterà al naturale innamoramento, senza che questo possa intuire di essere stato sottoposto ad un rito magico. Ma i legamenti d’amore sono validi anche per le persone che stanno già vivendo una storia che però sta perdendo di vigore o per quei partners che si sono già allontanati. I legamenti d’amore hanno quindi anche la capacità di riattivare tutti i sentimenti sopiti o raffreddati o di eliminare tutte quelle situazioni negative che causano problematiche in una coppia. Un’ ultima differenza tra i legamenti d’amore è quella che distingue i legamenti puramente propositivi fa quelli concretamente impositivi.

Nessun commento: