AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 25 maggio 2011

Portaconfetti: il nastrificio Sirene lancia la sua nuova collezione primavera-estate

Sirene srl lancia la sua nuova collezione di nastri portaconfetti primavera-estate caratterizzata da colori sgargianti e tinte pastello per soddisfare i gusti di ogni cliente.
Ideali per ogni genere d’evento, i portaconfetti sono disponibili in un’ampia gamma di colori, modelli e sfumature.
Bomboniere rosa a forma di fiore per festeggiare la nascita di una bambina, delicate campanelle bianche per celebrare un matrimonio, porta confetti dalle tinte vivaci per un traguardo importante come la laurea sono solo alcune delle tante soluzioni disponibili.
Ogni nastro portaconfetto può essere altamente personalizzato scegliendo le decorazioni che piacciono di più: si possono abbinare dei nastri personalizzati o aggiungere dei fiorellini in tinta.
Il nastrificio Sirene si occupa internamente della produzione di tutti i suoi prodotti: dai nastri di raso a quelli animati, dalle reti ai nastri personalizzati. Per scoprire tutta la gamma degli articoli dell’azienda, visitare il sito www.sirenesrl.com.

Nessun commento: