AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 19 aprile 2011

Vacanze last minutes Santo Domingo

Santo Domingo, capitale della Repubblica Dominicana, è il più antico centro cittadino costruito dagli europei nel continente americano. La città ospita moltissime tracce del suo passato coloniale, dichiarate patrimonio dell’umanità dall’UNESCO.

La città si trova sulla costa meridionale di Santo Domingo. La città conta una popolazione di più di due milioni di cittadini ed è il più importante centro economico del paese. Santo Domingo si presenta ai turisti ed ai visitatori che giungono in città come una città in cui la confusione la fa da padrona, unitamente allo smog che nelle strade interne raggiunge livelli altissimi.

La città è percorsa dal Rio Ozama ed è suddivisa in molteplici quartieri, alcuni di essi sono molto lussuosi ed altri in cui vi sono molti elementi di povertà.

Diversi sono i monumenti da visitare, come ad esempio:

L’Alcazar di Colombo che fu l’ alloggio di Diego Colombo.

La Casa del Cordòn.

Il Museo de las Casas Reales museo dove si potranno scoprire diversi oggetti legati alla vita coloniale del sedicesimo, diciassettesimo e diciottesimo secolo.

Le rovine del Hospital San Nicolàs de Bari.

Il Monastero di San Francesco: il monastero fu costruito nel 1508 e fu il primo monastero francescano del Nuovo Mondo.

La Fortezza Ozama.

La Calle de las Damas.

La Catedral de Santa Marìa de la Encarnaciòn fatta costruire nel sedicesimo secolo.

Molte sono le offerte last Minute Santo Domingo Città presenti sul mercato per poter raggiungere questa meravigliosa città e passare un periodo di totale relax lontano dalla vita quotidiana delle nostre città.

Nessun commento: