AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 27 maggio 2011

Villa in Costa Azzurra per un’estate a Nizza

Per chi quest’estate non ha ancora scelto dove andare in vacanza consigliamo di affittare una villa in Costa Azzurra, litorale francese per eccellenza dove il mare è cristallino e l’atmosfera è vivace.

Nizza è uno delle maggiori località della Costa Azzurra, con le sue spiagge libere per delle giornate all’insegna del relax ed un centro ricco di monumenti e luoghi d’interesse dove non ci si annoia mai.

Tra le attrazioni di Nizza spicca senza dubbio la Promenade des Anglais, ovvero il lungomare della città, che comprende un’ampia zona pedonale, locali, ristoranti ed è location principale delle maggiori attrattive estive: mercatini, esibizioni, concerti.

Suggestiva anche la piazza dedicata ad Andrea Massena, con le sue statue che s’illuminano al tramontar del sole e la Galleria Lafayette che ne fa da cornice.

Nizza è la meta ideale per una vacanza sia all’insegna del relax sia della mondanità e della vita notturna, un centro nevralgico attivo e vivace ma dove si può trovare un angolino di pace.

Per il vostro soggiorno a Nizza perché non scegliete l’affitto in Costa Azzurra? Potrete alloggiare in ville o appartamenti di prestigio, situati in centro o in periferia per chi ama la tranquillità. Se Nizza non è la località che fa per voi sono presenti tante altre soluzioni: affitto ad Antibes, appartamento a Cannes, villa a Saint Tropez e molto altro ancora.

Nessun commento: