AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 31 maggio 2011

Wimbledon Lawn Tennis Championships a Londra

Dal 20 giugno al 3 luglio Londra ospiterà uno dei più importanti tornei tennistici di tutto il mondo: il Wimbledon Lawn Tennis Championships.

La cornice che ospiterà questo celebre torneo è il Wimbledon Lawn Tennis Museum.

Gli ultimi 8 anni hanno visto sempre imporsi, in campo maschile, lo svizzero Roger Federer con 6 vittorie e lo spagnolo Rafael Nadal che si è imposto per ben 2 volte, mentre il tennista britannico Andy Murray per ora non è riuscito a conquistare il celebre torneo, nonostante il tifo e il sostegno dei suoi concittadini. Per quel che riguarda il campo femminile, questo decennio ha visto le vittorie della famiglia Williams, prima con Venus e poi con Serena; l’edizione di quest’anno del torneo di Wimbledon si presenta come il più aperto, grazie alle non ottime condizioni delle due sorelle, per cui potremmo assiste anche alla vittoria di qualche outsider.

Gli appassionati di tennis che volessero giungere nella capitale britannica potranno prenotare una soluzione di volo andata e ritorno Londra tra le centinaia di offerte messe a disposizione dalle compagnie aeree di linea e low cost.

Nessun commento: