Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 21 giugno 2011

Artestate 2011 - Teatro Al Salotto Rosso di Roma

Dal 10 Giugno al 29 luglio, tutti i venerdì ore 20,00
ROMANZA AL SALOTTO ROSSO
con Garciela Dorbessan e Giovanni Valle
Cocktail a lume di candela in un'atmosfera che ricorda la magia della Belle Epoque avvolti in una cornice di Valzer e melodie pianistiche. Garciela Dorbessan (soprano) e Giovanni Valle (pianoforte) danno vita a un ciclo di concerti di Musica da Camera dell'Ottocento e brani pianistici del repertorio Romantico nel suggestivo ed unico Teatro a Roma in stile Belle Epoque.


Dal 10 giugno al 19 luglio, ore 22.15 dal martedì alla domenica (cena facoltativa in teatro ore 21)
LE VERE FACCE DELLE DONNE
Con Katia Vitale e Bianca Nappi
Una commedia brillante sulle donne nei confronti dell'amore, del lavoro, dell'amicizia, del potere e delle relazioni sentimentali. Un tema attuale dove ogni donna potrà riconoscersi e sorridere delle proprie debolezze ma, scoprire soprattutto la forza interiore e la tenacia che le contraddistingue.


Dal 20 luglio al 31 luglio, dal martedì alla domenica ore 21,45 (cena facoltativa in teatro ore 20,30)
INNAMORATI PAZZI NONOSTANTE...
Con Daniela Granata e Marco Delle Fratte
Un atto unico ironico e demenziale che racconta una storia d'amore e di passione, di promesse d'eternità, di fughe, di noia, incompatibilità di carattere, abitudini contrastanti, aspirazioni opposte. Che fare per impedire che il grande amore porti impressa la parola fine?


Dal 2 agosto al 16 ottobre, ore 21,45 (cena facoltativa in teatro ore 20,30)
UN AMORE UN PO' INSOLITO
Con Daniela Granata e Marco Delle Fratte
Storia d'amore colma di humour e colpi di scena fra una giornalista single per scelta, refrattaria ai vincoli sentimentali e un politico un po' "diverso", dalle idee trasgressive. Un formale incontro di lavoro li proietterà in una nuova dimensione e si troveranno coinvolti senza rendersene conto, in un divertente gioco d'amore nonostante… ma è proprio così a volte l'AMORE VERO lascia il segno!

Clicca qui per maggiori informazioni

Nessun commento: