Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

lunedì 20 giugno 2011

Le buone ragioni per trasferirsi in Friuli

Ci sono alcune regioni italiane che spesso vengono messe da parte nel senso che sia per una vacanza che per possibilità di trasferimento vengono prese poco in considerazione.

Questo perché forse se ne sente parlare di meno oppure perché sono meno popolari di tante altre sotto vari punti di vista.

Una di queste regioni è il Friuli Venezia Giulia che probabilmente viene sottovalutata sotto vari punti di vista.

Innanzitutto per quanto riguarda le vacanze perché al contrario di quello che si possa pensare ha tantissimo da offrire su questo piano perché d’estate offre diverse località di mare con ambienti che spaziano dalla spiaggia di sabbia bianca a coste più rocciose con deliziose calette raggiungibili in barca.

Naturalmente invece nel periodo invernale le piste da sci sono le protagoniste indiscusse grazie alla qualità impeccabile ed al sistema d’innevamento programmato.

Un ulteriore punto di forza delle piste da sci presenti in Friuli Venezia Giulia è che non sono mai troppo affollate.

Ma non è solo per il mare e la montagna che il Friuli Venezia Giulia è bello per le vacanze e per trasferirsi, ma anche per il mix di culture che l’hanno popolato nei secoli lasciando un patrimonio davvero invidiabile per quanto riguarda cultura, tradizioni e opere d’arte di valore inestimabile.

Ogni città di questa regione è stata abitata da una mescolanza di popoli che ha lasciato il segno, come ad esempio Trieste che è stata dominata da diverse culture religiose ma che ha come prevalenza le architetture asburgiche.

Poi c’è Udine con il suo stile liberty e di Venezia che prevalgono in tutta la città.

E Gorizia che è stato un punto centrale durante la prima guerra mondiale è che ha dunque molto da raccontare.

Infine Pordenone che è nota ed apprezzata per i palazzi affrescati e l’organizzazione in merito ad eventi culturali che ricoprono tutto l’anno.

Questi sono solo alcuni dei motivi per cui apprezzare questa regione quindi se state cercando un posto dove trasferirvi iniziate a prendere in considerazione di cercare un casa affitto Pordenone.



casa affitto pordenone

Jun 20, 2011 by anonymous

★★★★★ una vasta gamma di case in affitto a pordenone

Nessun commento: