AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 20 giugno 2011

Moda: le tendenze per lui per la prossima estate

La moda non è ormai più solo una questione di donne, visto che anche gli uomini hanno cominciato a fare molta attenzione al proprio look e molto spesso sembrano essere anche più esigenti del gentil sesso. Quindi per tutti coloro che amano seguire le tendenze ed essere al passo con la moda, ecco una breve carrellata delle proposte dei grandi marchi per l’abbigliamento uomo della prossima estate.
Cominciamo dal classico Calvin Klein, che ha dato vita ad una collezione dove dominano i pantaloni simil jogging, i pantaloni dal taglio diritto che vanno rigorosamente indossati con la giacca e l’immancabile t-shirt. Via quindi la camicia e largo a magliette dalle tinte chiare come il panna e il celeste. D&G propone invece l’immagine del tipico uomo siciliano: canotta rigorosamente bianca da abbinare con pantaloni di color grezzo, anche cachi, che al posto della classica cintura ha una corda. Lo stile è quindi nettamente casual, visto che nella nuova collezione D&G si sono viste anche giacche di lino molto morbide, abiti total white con cravatta in contrasto o completi total black con camicia in contrasto dal coletto molto sottile.
Armani anche per la prossima estate non smentisce il suo stile che tende a privilegiare il blu, il grigio e il bianco da abbinare con le pinces, gilet a pelle, ma anche con camicie bianche con bottoni. Più trasgressiva, invece, la linea giovane che propone capi in pelle, magliette traforate, trench a stampa di pitone e tanti bermuda. Punta sul classico anche Salvatore Ferragamo che riscopre le righe marinare, le t-shirt dallo scollo a barchetta e la sciarpa di lino, mentre più classica del solito è anche la collezione dell’eccentrico John Richmond che ritrova la sobrietà con completi grigi, damascati e gilet in pelle, senza dimenticare una nota di stravaganza con i cardigan dai disegni rinascimentali sopra la t-shirt semplice e i jeans strappati.
Per quanto concerne le calzature, invece, il must della prossima estate saranno i sandali gladiatori da abbinare su ogni capo.




Ottimo sito ricco di proposte!

Jun 20, 2011 by anonymous★★★★★


Nessun commento: