AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 17 giugno 2011

Sei alla ricerca dell’affitto di uffici a Torino? Scegli gli spazi offerti dal Lanificio

Sei alla ricerca dell’affitto di uffici a Torino? Scegli gli spazi offerti dal Lanificio, ex fabbrica di oltre 40.000 metri quadri a due passi dal centro città che mette a disposizione di chi lo necessita i suoi ambienti.
Il complesso è accessibile a tutti i mezzi di trasporto: tram, metro, auto ed è dotato di un parcheggio interno riservato agli ospiti della struttura. Completano il tutto un efficace sistema di sorveglianza per la sicurezza dei lavoratori, un’area ristoro per la pausa pranzo/caffè, servizio di portineria e area per il carico/scarico merci.
Il Lanificio offre spazi dedicati a chi sta cercando un magazzino a Torino, un laboratorio a Torino o vuole aprire uno showroom con l’esposizione dei suoi articoli.
Ogni spazio può essere arredato a seconda delle singole esigenze e può essere ulteriormente suddiviso per ricreare ambienti adatti al contesto di riferimento.
Per maggiori informazioni o visualizzare le offerte del momento, vi invitiamo a visitare il sito www.lanificioditorino.it.

Nessun commento: