AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 29 luglio 2011

Convenzione Nazionale per Prestiti Personali ad appartenenti alla Polizia di Stato

Per finanziamenti e prestiti personali ad appartenenti alla Polizia di Stato di ruolo non è necessario motivare la richiesta di finanziamento: il finanziamento avviene tramite cessione del quinto o con il prestito delega e non è necessario presentare garanzie aggiuntive (ipoteche, seconda firma, proprietà a garanzia, etc.).

Oltretutto, non viene valutata la situazione finanziaria del richiedente e quindi possono essere finanziati anche coloro che possono aver avuto problemi con precedenti finanziamenti ed essere ritenuti "cattivi pagatori"

Non viene richiesta un’anzianità minima di servizio: è quindi possibile concedere il prestito a Poliziotti assunti da pochi giorni, purchè inquadrati come agenti di ruolo.

prestiti-polizia

Il finanziamento viene concesso anche se prossimi all’età pensionabile. Dopo il pensionamento, la rata continuerà ed essere trattenuta sulla pensione percepita, senza incidere sulla liquidazione.

I documenti necessari per accedere al Prestito Polizia sono:

  • stato di servizio e dichiarazione stipendiale (entrambi da richiedere alla propria Questura)
  • documento di identità
  • codice fiscale
Con questi documenti, la delibera avviene entro 2 giorni lavorativi, con l'invio dei contratti al cliente per la supervisione e per le firme. Una volta firmati, i contratti vengono subito notificati alla Questura di appartenenza.

Il prestito avviene tramite cessione del quinto o con il prestito delega, con una rata mensile di rimborso che può raggiungere i 2/5 dello stipendio netto.

Non è necessario presentare garanzie aggiuntive (ipoteche, seconda firma, proprietà a garanzia, etc.) e non viene valutata la situazione finanziaria del richiedente. Con la cessione del quinto e il prestito delega, possiamo finanziare anche Poliziotti che hanno subìto protesti o pignoramenti.

Caratteristiche del finanziamento

  • Da 3.000 a 50.000 Euro

  • La dilazione massima raggiunge i 10 anni!

  • Tassi di interesse davvero convenienti.

  • Il prestito è assicurato.

  • Convenzionati in tutta l'Italia

  • Estinguibile in qualsiasi momento


Non esitare a richiedere immediatamente un preventivo: un consulente certificato sarà a tua disposizione senza impegno per aiutarti a risolvere ogni tua esigenza finanziaria. Rapidamente e con la massima riservatezza, il tuo consulente provvederà per tuo conto a tutti gli aspetti burocratici, lasciando a te solo il piacere di realizzare i tuoi sogni.

mussofinanziaria

1 commento:

AIB FUNDING. ha detto...

Sono molto grato alla società di prestiti Elegant per avermi aiutato a ottenere un prestito di $ 600.000 con l'aiuto dell'ufficiale di prestito Russ Harry, e sarò sempre grato. La mia vita è cambiata, i miei soldi sono stati pagati, ora possiedo un'attività che ho usato per sostenere la mia famiglia. Ti sono grato, signor Russ, e Dio ti benedica. Puoi contattarli per la tua assistenza finanziaria via e-mail: Elegantloanfirm@hotmail.com per la tua assistenza finanziaria.